Contatti

La nomina

Nuovo ingresso nell'area sales di Invesco

Silvia Magni è stata nominata Senior Relationship Manager per la struttura italiana di Invesco

di Redazione 1 Dicembre 2021 11:56
financialounge -  Frank Di Crocco Invesco Silvia Magni

Invesco rafforza l'area sales della struttura italiana con la nomina di Silvia Magni (nella foto sotto) nel suolo di Senior Relationship Manager. Magni entra così a far parte del team sales, dove si occuperà di gestire, sviluppare e consolidare la relazione con le più importanti reti di distribuzione presenti sul mercato italiano.

DI CROCCO: TEAM POTENZIATO


“Sono felice che Silvia sia entrata a far parte della nostra squadra - ha commentato Frank Di Crocco, Head of Banks & Wealth Management di Invesco - Con il suo ingresso andiamo a potenziare un team già fortemente consolidato per rispondere in modo sempre più efficiente alle esigenze dei nostri clienti. Sono certo che, con la sua professionalità e la sua competenza, Silvia sarà in grado di coltivare al meglio il rapporto con i nostri partner e clienti per fronteggiare le sfide di un mercato sempre più competitivo”.


Silvia Magni, Senior Relationship Manager di Invesco

LA FORMAZIONE


Silvia Magni, dopo la laurea in Economia Internazionale Gestione e Finanza presso l’Università Bocconi di Milano, si è specializzata in Marketing Management alla Copenhagen Business School. Ha iniziato la sua carriera professionale presso Nordea Asset Management, dove ha lavorato fino al 2016 nel ruolo di Junior Sales Manager. Dal 2016 al 2021 ha lavorato presso Muzinich & Co, arrivando a ricoprire il ruolo di Associate Director, Marketing & Client Relations.
Share:
Trending