Contatti

Da scoprire

Online il nuovo Financialounge.com

Con layout "wide" e nuovi contenuti di TV via web, il sito di Financialounge.com punta a offrire una user experience sempre più coinvolgente e smart

di Redazione 21 Ottobre 2021 15:45
financialounge -  editoria financialounge.com

Financialounge.com rinnova il proprio sito per offrire una user experience sempre più coinvolgente e realmente smart. Il nuovo sito, online da questa mattina, presenta diverse novità, a partire dal layout "wide", una scelta che punta sull'innovazione e sul "visual".

HUMAN FINANCIAL INFORMATION


A poco più di un anno dal primo lancio del nuovo sito Financialounge.com, testata di informazione economica e finanziaria edita da Prodesfin, la prima Financial Crossmedia Factory italiana, ha deciso di fare un passo ulteriore per migliorare la propria offerta informativa. La filosofia "Human Financial Information", che guida il lavoro di Financialounge.com, non cambia. L'obiettivo rimane offrire contenuti di alta qualità, grazie alla conoscenza diretta dell’intero mondo economico, finanziario e degli investimenti internazionale, con una forma e un linguaggio che siano davvero contemporanei.

 

LE NOVITÀ


Per questo il nuovo sito di Financialounge.com ospiterà nuovi contenuti, come quelli della sezione “Mood” dedicata alle nuove tendenze in un mondo dove, con il “new normal” post pandemia, i trend della ecosostenibilità e del digital sono ormai macrotrend imprescindibili. Tante le novità anche nella sezione video, a cominciare dal format di TV via web SpeechBox, con Federico Rampini che insieme ad altri autorevoli ospiti affronta i più rilevanti temi dell'attualità economico-finanziaria. Col nuovo sito Financialounge.com si conferma sempre più la nuova frontiera, realmente crossmediale, dell’informazione economico-finanziaria italiana.
Share:
Trending