Contatti

Il team si rafforza

GAM Investments rafforza il team Disruptive Growth con due nuove nomine

Si tratta di Wendy Chen, futura analista senior degli investimenti, e di Pieran Maru, che entra nel team come analista degli investimenti per il team Disruptive Growth

di Redazione 25 Giugno 2021 12:02
financialounge -  GAM Investments Mark Hawtin Pieran Maru Team Disruptive Growth Wendy Chen

GAM Investments dà il benvenuto a Wendy Chen e Pieran Maru, nuovi innesti che aiuteranno ad approfondire le strategie Disruptive Growth e Alpha Technology dell’azienda.

LE DUE NUOVE NOMINE


Chen entra nella squadra di GAM in qualità di analista senior degli investimenti, mentre Maru sarà analista degli investimenti nel team Disruptive Growth guidato da Mark Hawtin. Questi due nuovi ingressi consentiranno al team di espandere ulteriormente la propria copertura e di continuare a identificare le aziende che stanno rinnovando con forza e cambiando radicalmente il modo in cui viviamo e lavoriamo.

WENDY CHEN


La futura analista senior degli investimenti di GAM entrerà nel team ad agosto lasciando Welight Capital, un family office per uno dei partner fondatori di Tencent. Vanta inoltre un’esperienza quinquennale come associate di Goldman Sachs, dove si è occupata principalmente della ricerca sui titoli di intrattenimento online cinesi.

PIERAN MARU


Pieran, invece, è reduce da cinque anni di servizio come compliance presso GAM. Ha una profonda esperienza di coding e si occuperà sia di software che di hardware per le strategie.

IL BENVENUTO DEL DIRECTOR DEL TEAM


La sua nomina e quella di Chen sono state salutate con entusiasmo da Mark Hawtin, Investment Director per Disruptive Growth di GAM, che ha così commentato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Wendy e Pieran nel team. Queste nomine sono un passo importante verso un’ulteriore espansione della nostra piattaforma di ricerca, oltre a migliorare l'universo di copertura, dato che seguiamo più settori del mercato dagli effetti dirompenti. Wendy e Pieran portano grande esperienza e conoscenza, che risulteranno estremamente importanti nel nostro impegno per un servizio migliore ai nostri clienti. Siamo anche felici che la nomina di Pieran ci consenta di mettere a frutto una delle nostre menti più brillanti”.
Share:
Trending