Contatti

France Edition

Fiat nell’era Psa fa una 500 per il pubblico francese

Nuova serie limitata dedicata al mercato d'oltralpe per la versione elettrica dell’utilitaria

di Redazione 1 Luglio 2020 09:43
financialounge -  auto elettrica fiat 500 France Edition

Dopo le edizioni speciali dedicate al pubblico italiano e chiamate “La Prima”, la Fiat 500 elettrica sarà disponibile in una nuova serie limitata chiamata “France Edition”, dedicata in particolare al mercato locale.

PREZZI INTERESSANTI


Come riferisce alvolante.it, la Nuova Fiat 500 France Edition sarà prodotta in 500 esemplari: l’auto è già preordinabile ed avrà un prezzo di listino senza incentivi di 29.900 euro per la versione berlina e di 32.900 euro per quella cabrio. Un prezzo che diventa ancora più interessante grazie agli incentivi presenti in Francia, pari a 7mila euro per le vetture elettriche. Sarà possibile anche il noleggio a lungo termine con Leasys ad un canone mensile di 99 euro.

CARROZZERIA IN DUE COLORI


La carrozzeria della Nuova Fiat 500 France Edition si può scegliere in due colori: Onyx Black (nero pastello) o Solid White (bianco pastello): si potranno inoltre scegliere i cerchi da 16", le cromature e il tetto panoramico in vetro.

AUTO SOLO ELETTRICA


Costruita a Mirafiori, la Nuova Fiat 500 è solo elettrica e sfrutta una specifica piattaforma; è più lunga e larga di 6 cm rispetto ai precedenti modelli (rispettivamente parliamo di 363 e 170 cm).
Share:
Trending