Contatti

Invesco

Il mondo degli investimenti riparte con Invesco Express

Dal 18 febbraio al 5 marzo, il roadshow di Invesco toccherà nove città italiane. Focus su income e nuovi territori di investimento, come la Cina e l’ambizioso progetto della Nuova Via della Seta

di Fabrizio Arnhold 11 Febbraio 2020 15:30
financialounge -  Invesco Invesco Express investimenti roadshow

Riparte l’edizione primaverile del roadshow di Invesco, rivolto ai professionisti della finanza. Invesco Express toccherà nove città, da sud a nord e sarà l’occasione per esplorare la gamma di investimento proposta da Invesco. 

NOVE TAPPE: SI PARTE DA CATANIA


Il roadshow farà tappe in nove città: Catania (18 febbraio), Roma (19 febbraio), Napoli (20 febbraio), Padova (25 febbraio), Bergamo (26 febbraio), Bologna (27 febbraio), Firenze (3 marzo), Genova (4 marzo) e Torino (5 marzo). 

FOCUS SU INCOME E ASIA


I consulenti finanziari e i clienti professionali verranno accompagnati in in viaggio all’interno dell’ampia gamma di soluzioni di investimento attive e passive, con un focus sul tema dell’income e ai nuovi territori di investimento, come la Cina e l’ambizioso progetto della Nuova Via della Seta. 

Invesco quota un nuovo Etf multifattoriale con rigorosi criteri Esg


Invesco quota un nuovo Etf multifattoriale con rigorosi criteri Esg





LO SCENARIO DI MERCATO PER IL 2020


A salire sul palco saranno i massimi esperti di Invesco, tra cui Luca Tobagi, CFA, investment strategist di Invesco, che approfondirà lo scenario di mercato per il 2020; Lyndon Man, senior portfolio manager di Global Investment Grade Corporate Bond Fund, e Lewis Aubrey-Johnson, responsabile prodotti del team Fixed Income, ovvero Global Income Fund e l’Invesco Pan European High Income Fund. 

LE OPPORTUNITÀ DEL MERCATO CINESE


Anthony Xiao, client portfolio manager del fondo Invesco Belt and Road Debt Fund, e Corinna Lau, responsabile del team dei prodotti gestiti ad Hong Kong forniranno il loro contributo in streaming, presentando le opportunità del mercato asiatico, in particolare di quello cinese. Il roadshow fornirà uno spunto di riflessione per individuare le migliori soluzioni di investimento. “Invesco Express è per noi un’importante opportunità per offrire ai nostri clienti degli spunti di riflessione sui nuovi orizzonti del reddito", commenta Giuliano D’Acunti, head of Italy – distribution di Invesco. "In un mondo sempre più globale bisogna sapersi spingere oltre i confini geografici, saper comprendere i mutamenti in corso e identificare le migliori soluzioni di investimento. A questo proposito, Invesco può fare leva sulla propria ampia offerta in termini di tipologia di soluzioni, stili di gestione, aree e temi di investimento”.
Share:
Trending