Contatti

cannabis light

Cannabis light, stop in manovra. Ma le consegne a domicilio funzionano

JustMary.fun, che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light gratuito e completamente anonimo, annuncia un nuovo aumento di capitale e lo sbarco a Berlino nel 2020

di Chiara Merico 19 Dicembre 2019 11:56

Stop alla cannabis light: non è infatti passata in commissione Bilancio al Senato la controversa norma, prevista nella manovra 2020, sulla commercializzazione della cannabis light, con principio attivo (Thc) inferiore allo 0,5%.

SETTORE IN DIFFICOLTÀ


L’approvazione della norma avrebbe segnato una vera svolta per il settore della cannabis light, fugando ogni dubbio sulla legalità della vendita della marijuana light in Italia. Ora invece un intero settore, indotto compreso, potrebbe trovarsi in difficoltà.

AUMENTO DI CAPITALE


Va però controcorrente JustMary.fun, società che si occupa della consegna a domicilio di marijuana light in Italia, che ha recentemente annunciato i risultati di un aumento di capitale, sottoscritto da 230 soci e che ha portato nelle casse della società 300mila euro.

La cannabis sbarca a Piazza Affari con JustMary.fun


La cannabis sbarca a Piazza Affari con JustMary.fun






CONSEGNA ANONIMA


JustMary.fun è un'azienda con sede a Milano, che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light gratuito e completamente anonimo. Tutti i prodotti offerti dall'azienda vengono consegnati da fattorini "in borghese", per proteggere la privacy dei clienti, e arrivano a casa nell'arco di 45 minuti. La società è attualmente attiva a Milano, Monza, Torino, Firenze e Roma, e nel corso del 2020 aprirà i battenti a Berlino.

CLIENTELA FEMMINILE


La crescita di JustMary.fun è sostenuta fortemente dalla clientela femminile: le donne sono infatti i clienti maggiormente affezionati ai prodotti della società, che usano principalmente contro l’insonnia, lo stress e l’ansia. Il 90% dei clienti di JustMary.fun ha più di 25 anni, a dimostrazione di una clientela dotata di una certa maturità.

NONOSTANTE LE AVVERSITÀ


“Alla luce del nostro aumento di capitale torniamo ad investire a cuor leggero in Italia, nonostante le avversità. Solo noi investiremo 600mila euro sul mercato nel corso del 2020, investimenti importanti anche per tutto l’indotto che generiamo. Siamo molto contenti anche per i nostri clienti più affezionati, oltre che per tutti i nostri investitori”, commenta Matteo Moretti, ceo di JustMary.fun “Su richiesta degli attuali soci abbiamo aperto un nuovo aumento di capitale da 250mila euro, così da portare la raccolta totale in meno di un anno a 550mila euro”, conclude Moretti.
Share:
Trending