Contatti

conferenze

Sdr17, una gara sulla qualità dei contenuti delle conferenze

21 Febbraio 2017 09:29
financialounge -  conferenze Content is King salone del risparmio SdR17

Per incrementare ulteriormente il livello dei contenuti diffusi, l’organizzazione del SdR17 lancia ‘Content is King’ un’iniziativa che premia le conferenze di successo.


Si chiama Content is King ed è il concorso indetto per le società che organizzano una conferenza nell’ambito del Salone del Risparmio 2017 in programma dall’11 al 13 aprile 2017 a Milano.

La nuova iniziativa ha l’obiettivo di premiare le conferenze di maggior successo cercando, al contempo, di incrementare ulteriormente la qualità dei contenuti della manifestazione.

In particolare, tutte le conferenze che aderiranno all’iniziativa saranno valutate attraverso un punteggio ad hoc (il CPIX, Conference Performance Index) messo a punto da Assogestioni e GfK, tramite il quale sarà possibile individuare quali conferenze avranno totalizzato il punteggio più alto per ciascuno dei sette percorsi tematici del Salone del Risparmio di quest’anno.

Per quanto riguarda gli incentivi alle aziende, le prime tre qualificate in base al CPIX beneficeranno di importanti agevolazioni per l'organizzazione di una conferenza nell'ambito dell'edizione 2018 del Salone del Risparmio, mentre a tutti i vincitori dei percorsi, sarà riconosciuto il titolo di organizzatore della miglior conferenza del percorso primario prescelto.

Per coloro che volessero saperne di più per partecipare all’iniziativa: www.salonedelrisparmio.com.
Share:
Trending