Contatti

absolute return

Appuntamento a domani 20 maggio

19 Maggio 2014 10:00
financialounge -  absolute return evento Fondi obbligazionari gestione attiva Gianmarco Mondani investimenti alternativi Jonathan Stanford Luca Pellegrini mercati azionari Michele Porro Raphael Kron
Il sipario si alzerà domani martedì 20 maggio a Milano, quando GAM incontrerà per la prima volta i giornalisti italiani, nel contesto dell’implementazione della sua Sicav lussemburghese GAM Star (Lux), che attualmente conta cinque comparti Ucits Alternativi.

GAM, parte di GAM Holding Group, è un asset manager indipendente con una lunga tradizione nella gestione attiva. Attraverso i suoi uffici dislocati nei principali centri finanziari a livello mondiale, la società offre soluzioni d’investimento a clientela istituzionale e privata, intermediari e associazioni benefiche. Le competenze di GAM abbracciano un’ampia gamma di strategie di investimento azionarie, obbligazionarie, absolute return e alternative, oltre alla gestione di portafogli discrezionali e soluzioni di investimento su misura. Avvalendosi di alcuni dei migliori talenti nel settore degli investimenti a livello mondiale, GAM punta ad offrire ai suoi clienti rendimenti superiori, nel lungo periodo. Questo obiettivo è perseguito attraverso la focalizzazione di GAM su performance, risk management, standard d’investimento rigorosi e collaborazione con la clientela. GAM Holding AG gestisce un patrimonio di CHF 115,3 miliardi (dati al 31 marzo 2014) e conta su un organico di oltre 1000 dipendenti in 10 Paesi.

L’incontro introdotto da Michele Porro, membro del Board di GAM Holding, prevede interventi di Raphael Kron, Institutional clients GAM e Luca Pellegrini, Client Director GAM, e presentazioni di Gianmarco Mondani, CEO e Founding Partner di GAM Investment Management Lugano SA, e di Jonathan Stanford, Senior Fund Manager GAM.
Share:
Trending