Contatti

La nomina

Robeco allarga il team della sede di Singapore

Thu Ha Chow ricoprirà il ruolo di Head of Fixed Incom Asia, ampliando così il team di Robeco a Singapore. Dalla sede di Rotterdam arriveranno Laura Bosch Ferretè, David Hawa, Frank Reynaerts e Tiansi Wang

di Anna Patti 26 Gennaio 2022 20:00
financialounge -  David Hawa Frank Reynaerts Laura Bosch Ferretè Robeco Thu Ha Chow Tiansi Wang

Robeco ha ufficializzato la nomina di Thu Ha Chow a Head of Fixed Incom Asia nella sede di Singapore. Chow riveste anche il ruolo di Portfolio Manager nel team credit, dove si occupa di obbligazioni asiatiche. Da adesso sarà a capo del nuovo team integrato di esperti obbligazionari della sede di Rotterdam che affiancheranno i colleghi asiatici. La manager fresca di nomina ha commentato con grande entusiasmo il nuovo ruolo: “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con i team di Singapore e Rotterdam, esplorando nuove opportunità di investimento nell’universo asiatico del reddito fisso con una particolare enfasi sulla sostenibilità per i nostri investitori”.

IL CURRICULUM


Thu Ha Chow vanta una notevole esperienza in campo obbligazionario, è stata Portfolio Manager e Asia Strategist presso Loomis Sayles & Co e Head of Asian Credit presso Aberdeen Asset Management, entrambi a Singapore. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di senior nel reddito fisso presso Deutsche Asset Management e Threadneedle Asset Management a Londra; a tutto ciò si sommano altri tre anni di esperienza nell’investment banking presso Credit Suisse First Boston.

LA NUOVA SQUADRA DI PROFESSIONISTI


Dalla sede di Rotterdam arriveranno Laura Bosch Ferretè che rivestirà il ruolo di specialista degli investimenti sostenibili, David Hawa che si occuperà della gestione dei portafogli obbligazionari per i clienti dell’Asia Pacifico e Frank Reynaerts e Tiansi Wang professionisti dell’investimento con una lunga carriera in Robeco. I nuovi arrivi affiancheranno i colleghi asiatici e lavoreranno a stretto contatto con gli altri specialisti nei Paesi Bassi.

ROBECO RAFFORZA LA SEDE DI SINGAPORE


Robeco punta a rafforzare la sede di Singapore con le nuove assunzioni nei settori del reddito fisso e della sostenibilità. Il Chief Operations Investments di Robeco, Eric Van Leeuwen, ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel campo del reddito fisso asiatico e dei mercati emergenti: “La composizione del team riflette anche la nostra convinzione che l’esperienza di Robeco sul fronte degli investimenti sostenibili sia un importante fattore di differenziazione nella nostra capacità di offrire un ottimo servizio ai nostri clienti”, ha concluso Eric Van Leeuwen.
Share:
Trending