Contatti

Dal 2 agosto

Amundi nomina Amaury d'Orsay come Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income

Succederà a Eric Brard che andrà in pensione. Gilles Dauphiné è nominato Vice Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income

di Redazione 1 Giugno 2021 16:30
financialounge -  Amaury d'Orsay Amundi Eric Brard Fixed Income Gilles Dauphiné nuova nomina

Amundi annuncia la nomina di Amaury d'Orsay come Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income con efficacia dal 2 agosto 2021. D’Orsay succederà a Eric Brard che andrà in pensione. Gilles Dauphiné è nominato Vice Responsabile della piattaforma di gestione Fixed Income, con efficacia dal 2 agosto.

IL CURRICULUM


Gilles Dauphiné è entrato in Amundi nel 2019 in qualità di Head of Euro Alpha Fixed Income, con la responsabilità della business line Insurance and Credit all’interno del dipartimento Fixed Income. In precedenza ha lavorato per 18 anni in AXA IM ricoprendo diversi ruoli, tra cui il più recente è stato Global Head of Buy & Maintain per i clienti AXA prima e non AXA dal 2015.

MUOVE I PRIMI PASSI IN AXA IM


Prima ancora, ha svolto diverse mansioni in ambito di Solutions & Pension quali Head of UK LDI, Head of Pensions & Insurance Solutions. Ha iniziato la sua carriera nell’asset management presso AXA IM nel 2001 in ambito di Structuring, occupandosi di strutturazione fondi e ETF.

LA PIATTAFORMA DI AMUNDI


La piattaforma di Amundi dedicata agli investimenti Fixed Income offre un approccio obiettivo che unisce competenze di gestione basate su dati fondamentali e quantitativi, fattori finanziari e ESG, approccio top-down e bottom-down. Amundi Fixed Income gestisce 508 miliardi di euro di asset, costruendo soluzioni su misura per la gestione degli investimenti a reddito fisso.
Share:
Trending