Contatti

Nuova nomina

Terence Bong guiderà il nuovo ufficio di GAM a Singapore

Il manager, con un passato in Schroders, Aviva e Citybank, sarà responsabile del business e delle relazioni con i clienti della regione del sud-est asiatico

di Redazione 31 Maggio 2021 18:00
financialounge -  GAM nomina singapore

GAM Investements amplia la sua presenza in Asia con l’apertura del nuovo ufficio a Singapore e la nomina di Terence Bong come responsabile del business e delle relazioni con i clienti nella regione del sud-est asiatico. Il nuovo ingresso sarà basato proprio nella nuova struttura e dovrà riferire a Rossen Djounov, direttore dell’area Asia-Pacifico, dove GAM ha già una solida base con tre uffici a Hong Kong, Tokyo e Sidney.

LA CARRIERA DI BONG


Dopo la laurea in Business Administration conseguita alla National University di Singapore, Terence Bong è stato per tre anni a capo dello sviluppo dell’attività di intermediazione presso Nikko Asset Management Asia e alla guida del wholesale per il sud-est asiatico di Templeton Asset Management. Il manager vanta inoltre esperienze in Schroders, Aviva e Citybank Singapore.

“PROFONDA ESPERIENZA DEL SUD-EST ASIATICO”


“Siamo felici di dare il benvenuto in GAM a Terence, che apporta la propria profonda esperienza dei mercati di Singapore e del sud-est asiatico”, ha commentato la nomina Djounov. “Il suo ingresso sottolinea il nostro impegno nel fornire il miglior servizio ai nostri clienti mediante leadership d’investimento, innovazione e un approccio sostenibile volto a proteggere e incrementare il loro futuro finanziario”.

IL BENVENUTO DEL CEO


Anche Perter Sanderson, CEO del Gruppo GAM, ha dato il benvenuto a Bong: “L’apertura dell’ufficio locale a Singapore, unitamente alla nomina di Terence, rappresentano un’importante passo strategico per la società. Stiamo ampliando la nostra attività in Asia e cerchiamo di soddisfare la crescente domanda di soluzioni sostenibili nella regione”.
Share:
Read more:
Trending