Contatti

Il debutto

Arriva internet superveloce di Poste Italiane

Postepay lancia PosteCasa Ultraveloce, l'offerta è già attivabile e prevede anche l'opzione 4G per navigare anche da zone non coperte dalla fibra ottica

di Antonio Cardarelli 25 Maggio 2021 17:03
financialounge -  Fibra ottica internet Poste Italiane

Poste Italiane fa il suo debutto nel mercato della connessione superveloce a internet con fibra ottica. L'offerta si chiama PosteCasa Ultraveloce. Commercializzata da Postepay, la società di pagamenti e telefonia del gruppo Poste Italiane, l'offerta è già acquistabile negli uffici postali e segna il debutto di Poste italiane nel mercato della connessione internet domestica.

COPERTURA DELLA RETE


Oltre alla connessione domestica, che può raggiungere la velocità di un gigabit al secondo, PosteCasa Ultraveloce include anche una seconda connessione illimitata su rete 4G. Nel dettaglio, la soluzione PosteCasa Ultraveloce prevede due possibilità di connessione: la prima mediante fibra per navigare da casa senza limiti fino a 1Gbps, previa verifica di copertura geografica, e una seconda da rete 4G per navigare subito senza limiti e accedere ovunque al collegamento WiFi grazie alla connessione 4G della Sim PosteMobile e ad una chiavetta Usb autoinstallante collegata al modem.

IL PIANO 2024 DI POSTE


L'offerta è disponibile, fino al 31 agosto 2021, al prezzo promozionale di 26,90 euro al mese (invece di 30,90 euro) oltre a un contributo per attivazione e installazione del tecnico di 49 euro (contro 99 euro). L'offerta è attivabile in ufficio postale oppure dal sito poste.it. L'ingresso di Poste Italiane nel mercato della banda larga è parte del piano industriale "2024 Sustain & Innovate" presentato dall'amministratore delegato Matteo Del Fante "per meglio rispondere alla crescente domanda di servizi di connessione internet veloci ed affidabili, a conferma del ruolo centrale assunto da Poste Italiane per la modernizzazione del Paese".
Share:
Trending