Contatti

Investire nel cambiamento

Il futuro secondo Goldman Sachs, guarda il video

Nel GSAM Trends Talk del 25 settembre, con Maximo Ibarra di Sky Italia e Emanuele Negro di Goldman Sachs Asset Management, gli scenari per un mondo in piena trasformazione

di Redazione 2 Ottobre 2020 08:45
financialounge -  Emanuele Negro Futuro Goldman Sachs Asset Management Maximo Ibarra Morning News

Non è stato un semplice “webinar”, sarebbe riduttivo definirlo così, ma un vero e proprio “viaggio” fatto di storie che anticipano il futuro di un mondo in forte evoluzione tecnologica. È l’era della disruption e a spiegare il trend sono stati Maximo Ibarra, CEO di Sky Italia e Emanuele Negro, Executive Director di Goldman Sachs Asset Management, moderati da Carlo Massarini. Il 25 settembre sia live che on demand è andato in scena l’interessante evento GSAM Trends Talk. Per chi se lo fosse perso o per chi volesse riviverlo, questo il link: https://www.gsamtrendstalk.com/webinars/1

LA RIVOLUZIONE ON DEMAND


“Il consumo lineare di contenuti sta poco a poco lasciando il passo al consumo on demand, e questo passa attraverso la banda larga. Un cambio di abitudini che ha molteplici impatti su più livelli”: un cambiamento radicale ben raccontato da Maximo Ibarra, CEO di Sky Italia.
Guarda il video: https://gsamtrendstalk.com/videos/1

IL 5G ACCELERA IL MONDO


“Il 5G è già attivo in alcune città del mondo, in Italia lo si guarda con molta attenzione. Qualcuno dice che il 6G non servirà nemmeno più, perché già il 5G garantirà velocità massima”: Emanuele Negro, Executive Director di Goldman Sachs Asset Management, ha chiarito cosa davvero porterà l’introduzione del 5G.
Guarda il video: https://gsamtrendstalk.com/videos/2

INVESTIRE SUL CAMBIAMENTO


“Trends Evolve. Investments Adapt”: nella campagna di Goldman Sachs Asset Management tutto il senso di una strategia d’investimento che punta a cavalcare il cambiamento e a scommettere sulla ripresa. E questo evento GSAM Trends Talk si inserisce in questa strategia.

Se te lo sei perso, puoi rivederlo: clicca qui
Share:
Trending