Contatti

roadshow

“Let’s talk about disruption!”, al via il roadshow di Schroders

Sette tappe per il nuovo roadshow di Schroders in partenza il 10 febbraio da Viareggio

di Redazione 13 Gennaio 2020 21:00

Questa è un'epoca di cambiamenti dirompenti. Dall'intelligenza artificiale allo shopping online, è in atto una vera e propria rivoluzione nelle abitudini di consumo e nel modo di fare business. Come Google o Alibaba insegnano, nuovi protagonisti riscrivono le regole del mercato mettendo in discussione aziende consolidate, in ogni settore economico. Viviamo la Disruption come consumatori ma è possibile farlo anche come investitori, puntando sulle idee che trasformano il mondo.

CINA E DISRUPTION


La Disruption non nasce solo nella Silicon Valley. La Cina viaggia a tutta velocità verso uno sviluppo senza precedenti, che presto la porterà a diventare la prima economia mondiale scalzando gli Stati Uniti. Il potenziale per gli investitori è enorme e ancora inespresso.

IL ROADSHOW


Da qui il tour “Let’s Talk about DISRUPTION!” organizzato da Schroders. In partenza il 10 febbraio, il tour toccherà sette città italiane. “Ad accompagnarci – spiegano da Schroders - tornerà Leopoldo Gasbarro, autorevole giornalista economico-finanziario nonché professionista della comunicazione e profondo conoscitore dei risparmiatori italiani”.
Share:
Read more:
Trending