Contatti

gestione del rischio

Active Thinking per generare Alfa: al via il roadshow 2018 di Natixis IM

Parte da Firenze il roadshow di Natixis IM, 11 appuntamenti incentrati sulla gestione attiva del rischio e sull’integrazione delle strategie.

11 Maggio 2018 09:30
financialounge -  gestione del rischio gestioni di portafoglio Natixis Investment Managers roadshow

“Come genererare Alfa con le nuove soluzioni Active Thinking”. Sarà questo il tema al centro del roadshow 2018 di Natixis Investment Managers che prenderà il via il 22 maggio a Firenze e toccherà 11 città italiane fino alla chiusura, prevista il 14 giugno a Genova.

“Sarà un’opportunità unica per confrontarci sulle evoluzioni in atto sui mercati e condividere l’esito dei recenti studi condotti dai nostri centri di ricerca sulle aspettative degli investitori e sui portafogli italiani” spiegano da Natixis IM, con riferimento ai temi anticipati nell’Investment Forum di Milano.

Nella costruzione dei portafogli, mantenere una gestione attiva del rischio resta una priorità così come comprendere bene la funzione di ognuna delle strategie utilizzate.

Integrare molteplici punti di vista e contemplare soluzioni flessibili, alternative e sostenibili è necessario per adattarsi a un contesto in continuo cambiamento.

Il roadshow 2018 di Natixis IM raggiungerà Firenze, Bologna, Padova, Palermo, Ancona, Napoli, Bari, Torino, Roma, Cagliari e Genova.

Per scoprire l’agenda, tutti gli altri dettagli degli incontri e per registrarsi è possibile cliccare qui.

La conferenza è accreditata per 2 ore in modalità “B” del regolamento EFA.
Share:
Trending