Contatti

Candriam

Paolo Stefani nuovo Senior Relationship Manager di Candriam Investors Group

Il multi-specialista pan-europeo della gestione patrimoniale, con circa 108 miliardi di euro di masse gestite, cresce ulteriormente in Italia.

9 Ottobre 2017 09:20
financialounge -  Candriam Paolo Stefani

Candriam Investors Group annuncia la nomina di Paolo Stefani a Senior Relationship Manager.  Il multi-specialista pan-europeo della gestione patrimoniale, con circa 108 miliardi di euro di masse gestite, e detenuta da New York Life Investment Management (NYLIM), cresce ulteriormente in Italia.

Paolo Stefani, entrato a settembre a far parte del team Italiano di Candriam guidato da Matthieu David, Head of Italian Branch, era già stato Institutional Sales and Client Relations di Franklin Templeton e prima Senior Portfolio Consultant di Prometeia Advisor.

Renato Guerriero, Global Head of EMEA Client Relations, ha sottolineato l’importanza della nomina di Stefani in ottica di sviluppo strategico in Europa e in Italia.

“L’arrivo di Paolo Stefani ci aiuterà a consolidare la nostra posizione di leadership nel mondo dei Fondi Pensione, ma soprattutto fornirà un contributo significativo per ampliare e diversificare il nostro portafoglio di clienti, coprendo in modo sistematico il mondo delle Fondazioni Bancarie e delle Casse di Previdenza, per le quali abbiamo l’ambizione di diventare un partner di primo piano”, ha commentato Matthieu David.
Share:
Trending