Contatti

Jean Raby

Il nuovo CEO guiderà Asset Management, Private Banking e Private Equity

Jean Raby, il nuovo CEO di Natixis Global Asset Management, assume il ruolo di Pierre Servant che è stato nominato Senior Advisor di Laurent Mignon, CEO di Natixis.

13 Febbraio 2017 10:35
financialounge -  Jean Raby Natixis Investment Managers

Dal prossimo 20 febbraio, Jean Raby sarà il nuovo CEO di Natixis Global Asset Management e assumerà la responsabilità di tutte le linee di business relative all’Asset Management, al Private Banking e al Private Equity.

Jean Raby, che diventerà membro anche del Senior Management Comittee di Natixis, subentra a Pierre Servant che, a sua volta, è stato nominato Senior Advisor di Laurent Mignon, CEO di Natixis.

Jean Raby, che ha una doppia cittadinanza canadese e francese, ha iniziato la sua carriera nel 1989 di avvocato nel dipartimento corporate dello studio legale Sullivan & Cromwell, nelle sedi di New York e Parigi. Nel 1996, è entrato nella divisione Investment Banking di Goldman Sachs, sempre a Parigi. Nel 2004 è stato promosso socio e nel 2006 è stato nominato co-CEO di IBD in Francia, Belgio e Lussemburgo, e ha assunto la guida della sede di Parigi di Goldman Sachs, per poi diventare nel 2011 co-CEO delle attività di Goldman Sachs in Russia. Nel 2013, Jean Raby ha fatto il suo ingresso in Alcatel-Lucent, in qualità di Executive Vice-President and Chief Financial & Legal Officer e come membro del comitato di gestione e del comitato esecutivo. Nel 2016, infine, è stato Chief Financial Officer e membro del Comitato Esecutivo di SFR.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Natixis Global Asset Management

Share:
Trending