Contatti

Craig Dawson

Il nuovo Senior Vice President Nord Europa è Kristina Najjar-Wahlgren

La nuova risorsa professionale vanta circa 10 anni di esperienza nello sviluppo del business del Nord Europa e conferma l’iniziativa di selezionare i migliori talenti.

9 Novembre 2016 09:43
financialounge -  Craig Dawson Kristina Najjar-Wahlgren PIMCO Will Pompa

Un altro passo nella iniziativa strategica della società di assumere i migliori talenti a livello globale. È così che deve essere vista la nomina di Kristina Najjar-Wahlgren come Senior Vice President di PIMCO, concentrandosi sullo sviluppo del business nella regione nordica.

Najjar-Wahlgren vanta una lunga esperienza nel Business Development in Nord Europa: in precedenza ha infatti lavorato nel settore per quasi dieci anni ad Aberdeen Asset Management in qualità di Responsabile del Business Development per la regione nordica.

“Kristina Najjar-Wahlgren è una preziosa risorsa professionale che rafforza il nostro team con la sua ampia esperienza nello sviluppo del business, in combinazione con una forte rete di relazioni e di profonda conoscenza del mercato locale” ha dichiarato Will Pompa, PIMCO Senior Vice President e Responsabile della regione nordica, mentre Craig Dawson, amministratore delegato e capo della PIMCO EMEA, ha aggiunto: "Kristina Najjar-Wahlgren è una professionista di grande talento e siamo molto lieti di darle il benvenuto a PIMCO. Siamo pienamente impegnati a fornire un servizio di elevato standing ai nostri clienti nella regione nordica e Kristina giocherà un ruolo chiave nel fornire il meglio delle soluzioni di investimento della gamma globale di PIMCO".

La nomina di Kristina Najjar-Wahlgren si inserisce nell’iniziativa di PIMCO di assumere i migliori talenti a livello globale: un progetto che ha registrato quest’anno più di 200 nuove assunzioni, tra le quali più di 40 professionisti degli investimenti.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Pimco
Share:
Trending