Contatti

consulenza finanziaria

Consulenza finanziaria, il valore aggiunto dell’acquisizione di Jemstep

15 Gennaio 2016 11:08
financialounge -  consulenza finanziaria fusioni e acquisizioni innovazione Invesco Jemstep Martin L. Flanagan
"Pensiamo che il miglior modo affinchè gli investitori possano raggiungere i loro personali obiettivi finanziari passi per la partnership con un consulente finanziario" ha dichiarato, in occasione dell’acquisizione Jemstep, leader nei servizi digitali per la consulenza finanziaria, Martin L. Flanagan, Ceo e Presidente di Invesco Ltd, che vanta infatti una lunga esperienza nel fornire ai consulenti finanziari i servizi di cui hanno bisogno per aiutare i loro clienti a raggiungere i propri obiettivi, attraverso un'ampia offerta di strategie di investimento attive e specializzate.

Invesco, che è alla costante ricerca di opportunità che consentano di rafforzare la propria partnership con i consulenti, riconosce che le soluzioni digitali possono ampliare la loro capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.

“Jemstep è una piattaforma consolidata, che rafforza la nostra capacità di aiutare i consulenti finanziari a sviluppare la propria attività e a fornire una qualità del servizio superiore in un contesto di mercato che si evolve rapidamente" ha infatti puntualizzato Martin L. Flanagan.

Jemstep, che è stata una delle prime piattaforme a concentrarsi esclusivamente sul supporto ai consulenti finanziari per fornire consulenza professionale online alla loro clientela, offre ai family office e ai loro consulenti una suite completa di soluzioni tecnologiche altamente flessibili, personalizzabili e facilmente integrabili nei sistemi esistenti. Tramite un sistema semplice per entrare in contatto con i clienti, e una piattaforma flessibile, Jemstep permette agli investitori di accedere alla consulenza professionale online attraverso asset allocation selezionate dai consulenti e personalizzate. Inoltre, a differenza dei tool tradizionali che si focalizzano sull'indicizzazione basata sulla capitalizzazione di mercato, questa piattaforma offre agli investitori una varietà di opzioni di investimento selezionate in maniera professionale, che comprendono fondi comuni e ETF.
Share:
Trending