Contatti

Europa

Il roadshow che metterà a confronto Europa e Wall Street

19 Maggio 2015 09:35
financialounge -  Europa John Baker Jonathan Simon mercati azionari roadshow Wall Street
Si terrà il prossimo 27 maggio a Milano e sarà intitolato «Dal Vecchio Continente al Nuovo Mondo». Sono questi i tratti distintivi del roadshow organizzato da J.P. Morgan Asset Management con l’obiettivo di incontrare i professionisti della consulenza finanziaria per illustrare le prospettive di investimento sul mercato azionario europeo e statunitense.
Nel corso dell’evento verranno analizzati i principali elementi che, in questo momento, rendono preferiti questi mercati, esaminando le sfide che le due aree geografiche si devono attendere nei prossimi mesi: gli approfondimenti forniranno inoltre indicazioni su come posizionare i fondi specializzati nei mercati dell’Europa e degli Stati Uniti nei portafogli degli investitori. L’evento sarà un’occasione per ascoltare direttamente le analisi e le riflessioni dei gestori più senior di J.P. Morgan Asset Management, come John Baker, Portfolio Manager di Euroland Dynamic Fund e Jonathan Simon, Portfolio Manager di US Value Fund.
Il roadshow sarà trasmesso in live streaming e sarà fruibile anche da tutti coloro che non potranno partecipare personalmente.
Share:
Trending