Contatti

evento

Fixed income: il futuro è flessibile

4 Aprile 2014 09:25
financialounge -  evento Fondi obbligazionari Guide to the Markets J.P. Morgan Asset Management JPM Emerging Markets Strategic Bond Fund JPM Global Bond Opportunities Fund Maria Paola Toschi mercati valutari Nicholas Gartside promotori finanziari Robert Stewar valuta locale
Tre dei professionisti di maggiore esperienza di J.P. Morgan Asset Management - Maria Paola Toschi, Market Strategist, Nicholas Gartside, CIO International Fixed Income, Robert Stewart, Client Portfolio Manager, Emerging Markets Debt – riuniti per approfondire il tema dei vantaggi di un approccio flessibile al reddito fisso.

Sono questi i tratti distintivi dell’evento organizzato da J.P. Morgan Asset Managemen dal titolo “Fixed income: il futuro è flessibile” il prossimo 10 aprile presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano che sarà articolato in tre interventi.

Nel primo Maria Paola Toschi passerà in rassegna le forze che muovono i mercati obbligazionari globali e indicherà le aree dove gli investitori potranno individuare le opportunità, anche in un contesto di tassi in rialzo.

Nel secondo, Nicholas Gartside illustrerà perchè JPM Global Bond Opportunities Fund è in grado di capitalizzare tutte le opportunità che si presentano a livello globale facendo leva sulla presenza capillare di J.P. Morgan Asset Management nei mercati obbligazionari di tutto il mondo.

Nel terzo intervento, Robert Stewart, spiegherà il modo in cui JPM Emerging Markets Strategic Bond Fund può catturare il potenziale di crescita del mercato adottando un approccio flessibile nel debito in valuta locale, nell'obbligazionario governativo in valuta forte, nell'obbligazionario societario, gestendo il rischio di ribasso con un'attiva gestione della duration e con l'uso dei derivati.

L'evento si concluderà con una tavola rotonda moderata da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC.

Per maggiori info e per registrarsi all’evento vi invitiamo ad andare sulla pagina dedicata all’evento cliccando qui.
Share:
Trending