Contatti

promotori finanziari

Top Advisor: i vincitori della seconda sessione di gioco

27 Dicembre 2013 10:45
financialounge -  promotori finanziari studenti Top Advisor
Si è conclusa lo scorso 16 dicembre 2013 la seconda sessione del concorso Top Advisor, organizzato da Pictet. Rivolto a quattro diverse categorie di partecipanti – promotori finanziari valutati per rendimento, promotori finanziari valutati per rischio-rendimento, investitori privati e studenti – il contest ha uno scopo ludico ma anche formativo: si prefigge infatti di trasmettere ai partecipanti l’importanza della pianificazione e della cultura finanziaria.

I nomi dei vincitori
Ma veniamo ai nomi dei vincitori della seconda tornata di gioco: nella categoria dei promotori finanziari, i primi tre per rendimento sono “abramo.romanelli”, con una performance del 15,05%, “SAN25” (+14,43%) e “Colapippo” (+12,2%). Nella classifica per rischio-rendimento invece, sono saliti sul podio “Raff”, “polinesia” e “warren1st”.
Per quanto riguarda invece gli investitori privati, in prima posizione troviamo “trendfollower” (+11,2%), seguito da “cartola84” (+9,72%) e da “effetredici” (+9,3%).
Infine tra gli studenti, i primi del secondo giro di boa sono stati “onizuka” (+10,59%), “Andygo” (+8,91%) e “jacksonrodriguez” (+7,8%).

Via alla terza fase
Intanto è già partita la terza e ultima sessione di gioco, al termine della quale saranno svelati i nomi dei vincitori finali. Tutti coloro che si sono iscritti dopo il 16 dicembre 2013, segnala Top Advisor, non potranno partecipare al concorso. Per concorrere alla classifica globale, che sarà basata sulla performance che va dal 2 settembre 2013 al 31 marzo 2014 (cioè l'insieme delle ultime due sessioni), era necessario risultare iscritti entro il 2 settembre 2013.
Share:
Trending