Contatti

FCA

Fca-Psa, John Elkann e Tavares come Batman e Robin: lo dice Lapo

Lapo Elkann celebra su Twitter la fusione tra Fca e Peugeot paragonando i due capi dell’azienda agli eroi dei fumetti

di Antonio Cardarelli 18 Dicembre 2019 14:53
financialounge -  FCA fca psa lapo elkann

Lapo Elkann ha salutato a modo suo l’accordo raggiunto per la fusione tra Fca e Peugeot. Lo ha fatto con un tweet in cui paragona il fratello John Elkann e Carlor Tavares, che rispettivamente andranno a ricoprire le cariche di presidente del cda e ceo della nuova società, a Batman e al suo aiutante Robin.

IL TWEET


Ovviamente il tweet di Lapo è corredato da una foto dei due personaggi a bordo della batmobile, l’auto personale superaccessoriata dell'uomo pipistrello  che veglia su Gotham City. “Caro Fratello, prima di tutto, credo e crederò sempre in TE. Sono MOLTO orgoglioso di TE. Tu e Tavares e tutto il team #FCAPSA avete fatto un capolavoro", ha twittato Lapo Elkann.

https://twitter.com/lapoelkann_/status/1207227043815006208

“JOHN SEI LA NOSTRA ROCCIA”


Nello stesso tweet Lapo ha proseguito: "Batman Robin = Elkann Tavares. Bravi entrambi. Auguro a entrambi di essere sempre l'uno con l'altro come Batman Robin insieme per Fca, per Psa, per l'automobile, per il pianeta. Forza BatmanRobin, forzaCarlos, forzafcapsa, forzajohn", concludendo: "John sei la nostra roccia".

BATMOBILE ELETTRICA?


Batman/John e Robin/Carlos saranno alla guida del quarto gruppo automobilistico mondiale (terzo per fatturato) nato dalla fusione di Fca Chrysler e Psa Peugeot: un colosso in grado di produrre – volendo – anche la batmobile. Naturalmente dotata di motore elettrico.
Share:
Trending