Nuova nomina

Vontobel amplia il team di distribuzione della clientela in Italia

Nicolò Olivieri nominato Relationship Manager all’interno della struttura commerciale dedicata alla clientela Retail e Wholesale

di Anna Patti 20 Ottobre 2022 17:20
financialounge -  Dario Carfizzi Nicolò Olivieri Vontobel
financialounge -  Dario Carfizzi Nicolò Olivieri Vontobel

Vontobel ha annunciato il rafforzamento del team italiano con l’arrivo di Nicolò Olivieri come Relationship Manager all’interno della struttura commerciale dedicata alla clientela Retail e Wholesale guidata da Dario Carfizzi.

IL CURRICULUM


Nicolò Olivieri proviene da Vanguard dove ha ricoperto il ruolo di Sales Executive, precedentemente ha lavorato presso M&G Investments in qualità di Business Development Manager maturando in entrambe le realtà una consolidata esperienza nella gestione delle relazioni con la clientela italiana. Olivieri ha conseguito la Laurea in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

L’OBIETTIVO DI VONTOBEL RAFFORZARE IL LEGAME CON LA CLIENTELA


Dario Carfizzi, Head of Distribution di Vontobel Asset Management ha sottolineato l’importanza di aver rafforzato il team di distribuzione della clientela per poter supportare al meglio le esigenze dei clienti e conseguire nuove opportunità. Inoltre ha aggiunto Carfizzi: "l’esperienza maturata da Nicolò in società internazionali ci permette di ampliare la nostra azione di promozione di prodotti e soluzioni su misura a tutti i nostri partner e consolidare ulteriormente le relazioni di Vontobel in questo importante canale." Anche Nicolò Olivieri ha commentato il suo ingresso in azienda: "Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di Vontobel e di contribuire all'eccezionale crescita che il team ha già raggiunto nella regione".


Trending