Contatti

Le scelte

Tre nuove nomine per l'Amundi Institute

Monica Defend è stata nominata membro del comitato esecutivo. I nuovi ingressi riguardano Mahmood Pradhan e Anna Rosenberg

di Redazione 20 Ottobre 2022 10:34
financialounge -  Amundi Amundi Institute Monica Defend

Rafforzare la consulenza, la formazione e il dialogo continuo con tutti gli investitori su questioni economiche, finanziarie, geopolitiche, sociali e ambientali. Divulgare ampiamente le convinzioni di Amundi e le sue indicazioni d'investimento e di costruzione del portafoglio, rafforzando così la sua leadership. Sono i due obiettivi che Amundi intende perseguire con le tre nuove nomine riguardanti Amundi Institute.

I NOMI


La prima riguarda la scelta di Monica Defend, responsabile dell'Amundi Institute, come membro del Comitato esecutivo di Amundi. Mahmood Pradhan approda all'Amundi Institute come Head of Global Macroeconomics dal 2 gennaio 2023. Pradhan arriva dal Fondo Monetario Internazionale (FMI), dove, dal 2011, era vicedirettore del Dipartimento europeo. La terza nomina riguarda l'ingresso di Anna Rosenberg come Head of Geopolitics. Rosenberg arriva da Signum Global Advisors, dove è stata cofondatrice e Senior Partner. Sia Pradhan che Rosenberg riporteranno a Monica Defend.
Share:
Trending