L'evento

Franklin Templeton partner della 23esima Esposizione Internazionale della Triennale

La società di gestione del risparmio a sostegno di "Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries" in programma fino all'11 dicembre a Milano

di Redazione 20 Luglio 2022 12:48
financialounge -  Franklin Templeton triennale
financialounge -  Franklin Templeton triennale

Inaugurata il 15 luglio e in programma fino all'11 dicembre 2022, la 23esima Esposizione Internazionale della Triennale di Milano ha aperto i battenti e Franklin Templeton è partner dell'evento, dal titolo "Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries".

TRA MISTERO E INDAGINE


L'esposizione affronta il tema dell'ignoto, interrogandosi sui misteri del mondo conosciuto e aprendo uno spazio di riflessione su “quello che non sappiamo di non sapere”. "Unknown Unknowns" diventa un'occasione di indagine per rispondere ad una serie di domande in diversi ambiti: dall’universo più lontano alla materia oscura, dal fondo degli oceani all’origine della nostra coscienza. A curare la 23esima Esposizione Internazionale della Triennale è Ersilia Vaudo, astrofisica e Chief Diversity Officer all’Agenzia Spaziale Europea (ESA), con il supporto dell'architetto Francis Kéré (Pritzker Architecture Prize 2022) e di un advisory board di prestigio.

L'IMPEGNO DI FRANKLIN TEMPLETON


Un evento di assoluto rilievo internazionale, che Franklin Templeton ha deciso di sostenere. "La missione di Franklin Templeton - spiega la società nella nota di presentazione della partnership - è aiutare i clienti a ottenere risultati migliori attraverso l'esperienza nella gestione degli investimenti, la gestione patrimoniale e le soluzioni tecnologiche". Attraverso i suoi gestori di investimento specializzati, la società offre competenze globali nell’azionario, nell’obbligazionario e soluzioni di investimento nelle strategie multi-asset ed alternative. Con uffici in più di 30 paesi e circa 1.300 professionisti degli investimenti, la società con sede in California ha 75 anni di esperienza negli investimenti e circa 1,45 trilioni di dollari in asset in gestione al 31 maggio 2022.

INNOVAZIONE E CONVINZIONE


Nell’ambito della Campagna Brand Globale, "Hello progress", lanciata il 18 gennaio 2022, che reintroduce il brand Franklin Templeton ed incarna il focus incessante della società sull'innovazione e sulla convinzione che ogni cambiamento crei un'opportunità per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, si configura la relazione instaurata con Triennale Milano, con la partnership per la 23esima Esposizione Internazionale, che racchiude e rappresenta i valori Franklin Templeton e che consente di costruire sinergie ed interazioni per rappresentare al meglio la società e la sua visione prospettica nel mondo dell’asset management.

L'OFFERTA DELLA TRIENNALE


Una Esposizione Internazionale, quella in corso, che conferma la capacità della Triennale di Milano di offrire un'ampia varietà di eventi come conferenze, proiezioni e altri eventi culturali. "Unknown Unknowns" offre infatti una straordinaria proposta di contenuti e approfondimenti, dall'architettura, all'arte contemporanea, al design e mette in luce la particolarità di questo evento, riuscendo a intercettare i grandi temi della nostra attualità con l’obiettivo di innovare i singoli modi di pensare, portando esperienze di culture e lingue diverse in un solo posto e tempo.
Trending