Contatti

La nomina

AllianzGI: Moira Minks è la nuova Business Developer

AllianzGI rafforza la squadra dedicata alla clientela istituzionale con un nuovo ingresso nel Team Institutional Business Development Italy

di Anna Patti 8 Giugno 2022 19:30
financialounge -  Allianz GI Anna Vigliotti Moira Minks

AllianzGi ha annunciato la nomina di Moira Minks come Business Developer, è entrata all’interno della funzione distribution dal primo giugno e farà riferimento ad Anna Vigliotti, Head of Institutional Business Development Italy.

IL CURRICULUM


Moira Minks ha oltre 10 anni di esperienza nel settore finanziario, ha lavorato in Invesco come Retail Sales e Client Service Platform Manager, e successivamente come Key Account Manager EMEA. Dal 2011 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Sales Management Analyst nella sede di Londra di UBS Wealth Management.
Minsk ha inoltre conseguito un Master of Science in Business Administration presso l’Università di Pisa e un Master of Science in Development Studies presso la London School of Economics.

IL NUOVO RUOLO


Moira Minks avrà il compito di sviluppare, in linea con la strategia della società, la base dei clienti istituzionali sul mercato italiano.
Anna Vigliotti, Managing director, Head of Institutional Business Development Italy, ha commentato la nuova nomina con grande entusiasmo: “Siamo felici di dare il benvenuto a Moira nel nostro team. Un ingresso che conferma l’impegno di AllianzGI sul mercato italiano e che, siamo certi, darà un apporto significativo allo sviluppo del business istituzionale, supportando e presidiando in modo sempre più attento ed efficace la nostra clientela”
Share:
Trending