Contatti

La sorpresa

Scompare nel nulla il creatore della cripto Shiba Inu

Ryoshi, pseudonimo dell'ideatore della criptovaluta Shiba Inu, ha fatto perdere le sue tracce

di Redazione 31 Maggio 2022 14:43
financialounge -  criptovalute RYOSHI SHIBA INU

Per il mondo delle criptovalute non è un momento semplice. Dopo il crollo del Bitcoin, e di altre importanti cripto, registrato nelle scorse settimane arriva la scomparsa di Ryoshi, pseudonimo del creatore di Shiba Inu. Ieri, 30 maggio, Ryoshi ha cancellato dai social tutti i suoi post e ha rimosso anche il blog "All Hail the Shiba" dedicato proprio alla criptovaluta.

RIMOSSA LA BIO SU TWITTER


Ryoshi, inoltre, ha anche cancellato la sua biografia Twitter che recitava, fino a ieri, "fondatore di SHIB e LEASH". “Ryoshi era, ed è, uno dei fondatori anonimi di maggior successo di qualsiasi progetto. Anche se non conosco la sua identità, la sua eredità sopravvive nel token Shib, nell'ecosistema Shib e in tutti i progetti che prevediamo per decentralizzare il mondo", ha commentato Shytoshi Kusama, creatore di ShibaSwap.

I MESSAGGI PRECEDENTI


Ryoshi aveva già accennato in diverse occasioni che un giorno se ne sarebbe andato, minimizzando il suo ruolo e la sua importanza in Shiba Inu. "Sono soltanto un tizio che preme pulsanti su una tastiera, sono facilmente sostituibile", aveva scritto. Al momento Ryoshi ha fatto perdere le sue tracce. L'unico messaggio ancora disponibile è quello del suo addio, pubblicato su Medium. Per il momento l'addio di Ryoshi non ha determinato crolli per la cripto.
Trending