Contatti

Il team cresce

GAM Investments si prepara ad accogliere un nuovo Associate Director

Si tratta di Nicholas Tan, che lavorerà dalla nuova sede dell'azienda, a Singapore, riferendo a Terence Bong. La sua nomina rafforza ulteriormente la presenza locale di GAM

di Redazione 29 Giugno 2021 21:00
financialounge -  GAM Investments Nicholas Tan nuova nomina Sud-Est asiatico Terence Bong ù

Gam Investments annuncia la nomina di Nicholas Tan in qualità di Associate Director dell’azienda. Nicholas lavorerà a Singapore e riferirà a Terence Bong, responsabile della sede asiatica. Nel suo nuovo ruolo, il neoassunto sarà responsabile dello sviluppo del business e delle relazioni con i clienti a Singapore e nella regione del Sud-Est asiatico. La sua nomina rafforza ulteriormente la presenza locale di GAM e segue la recente nomina di Terence Bong, nonché la stessa apertura dell’ufficio a Singapore.

LA CARRIERA DI NICHOLAS TAN


Nicholas viene da Capital International, dove ha trascorso tre anni all’interno del team di sviluppo commerciale, con particolare attenzione agli intermediari finanziari di Singapore e del Sud-Est asiatico. In precedenza, è stato un Intermediary Business Development Associate presso Nikko Asset Management Asia, dove era responsabile dell’assistenza alle banche private. Ha iniziato la sua carriera nel 2012 presso il family office multi-asset Dawe Holdings Pte. e vanta una laurea in ingegneria presso l’Università Nazionale di Singapore nonché la designazione CFA.

UN INGRESSO CHE RAFFORZA L'AZIENDA


Commentando il suo ingresso nel team di GAM, Rossen Djounov, responsabile dell’area APAC di GAM, ha detto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nicholas nel nostro team in crescita con sede a Singapore. Tan apporta una profonda esperienza e conoscenza del mercato degli intermediari a Singapore e la sua nomina rinforzerà ulteriormente la crescita di GAM in Asia. La sua nomina sottolinea il nostro impegno nel fornire il miglior servizio ai nostri clienti mediante leadership d’investimento, innovazione e un approccio sostenibile, volto a proteggere e incrementare il loro futuro finanziario”.
Trending