Contatti

Nuova nomina

GAM nomina Rob Page Head of Marketing and Client Experience

Sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience di GAM. Rob sarà basato a Londra e inizierà il 22 marzo.

di Redazione 15 Marzo 2021 20:00
financialounge -  GAM Investments investimenti nuova nomina Rob Page

Nuova nomina per GAM Investments: Rob Page è il nuovo Head of Marketing and Client Experience. Riferirà al Global Head of Distribution, Jeremy Roberts, e affiancherà la Global Head of Institutional Solutions, Jill Barber. Rob sarà basato a Londra e inizierà il 22 marzo.

RESPONSABILE DEL TEAM DI MARKETING


Rob Page sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience di GAM. Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con i team di vendita, prodotto e distribuzione per guidare le iniziative di marketing, supportare gli sforzi di vendita di GAM a livello globale e migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti.

UNA LUNGA ESPERIENZA


Il nuovo Head of Marketing and Client Experience ha ricoperto ruoli di leadership nel marketing per più di 25 anni. Rob Page recentemente è stato Chief Marketing Officer di Janus Henderson e prima ancora ha ricoperto ruoli senior nel marketing presso Hermes Fund Managers, Ardevora Asset Management e Liontrust Asset Management, tra gli altri.

“IMPORTANTE AGGIUNTA NEL TEAM”


“Rob ha un'eccellente reputazione nel settore e una comprovata esperienza nel dirigere team di marketing e nel definire la strategia”, ha commentato Jeremy Roberts, responsabile globale della distribuzione presso GAM. “Sarà una importante aggiunta al team, che opera per fornire la leadership degli investimenti, l’innovazione e la mentalità sostenibile per proteggere e migliorare il futuro finanziario dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Rob nella squadra di GAM”.
Share:
Trending