Nuove partnership

L'alleanza tra Amazon e Sky: l'app Prime Video su Sky Q

Grazie alla nuova partnership gli abbonati potranno trovare i loro film e serie preferiti raccolti in un unico "cassetto" virtuale

di Gaia Terzulli 14 Dicembre 2020 18:10
financialounge -  Amazon cinema Film partnership Prime Video Scenari Sky Q Sky Tv
financialounge -  Amazon cinema Film partnership Prime Video Scenari Sky Q Sky Tv

Inizia oggi, 14 dicembre, la nuova partnership pluriennale tra Amazon e Sky per convogliare in un unico programma tutte le più belle novità per il piccolo schermo. L’app Prime Video di Amazon è stata lanciata sui dispositivi Sky e Now Tv in Europa e, a partire dai primi mesi del 2021, Now Tv sarà disponibile anche sui dispositivi Fire Tv.

LA PARTNERSHIP


L’accordo consentirà agli abbonati a entrambe le piattaforme in Italia, Regno Unito, Irlanda, Austria e Germania di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie TV del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale. Qualche esempio? Le due nuove serie Amazon “The wilds” e “The grand tour”, ma anche le più acclamate novità per il grande schermo, tra cui “Ferro” e “Borat”. Un’imperdibile maratona cinematografica attende gli appassionati e farà la gioia di tutta la famiglia grazie all’ampia selezione di titoli in programma.

UN REGALO PER IL NATALE


“Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q. Nel box troveranno ad attenderli l’app Prime Video e potranno passare direttamente dall’ultima stagione di “Fargo” su Sky Atlantic a “The Boys” su Prime Video senza mai uscire da Sky Q”, ha annunciato Stephen van Rooyen, CEO nel di Sky in Europa e Regno Unito. Grazie a questa partnership gli abbonati potranno accedere molto più rapidamente ai loro contenuti preferiti, trovandoli già raccolti in un unico “cassetto” e senza dover perdere tempo a cercarli. “Sky Q è sempre più il punto di riferimento di chi vuole accedere all’ampia gamma di contenuti targati Sky vivendo un’esperienza semplice e coinvolgente”, ha commentato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

L'APP NEL 2021


L’app di Now Tv sarà disponibile sui dispositivi Fire TV da inizio 2021. Trovarla sarà facile con Alexa: i clienti potranno utilizzare il telecomando vocale o il dispositivo Echo associato pronunciando “Alexa, apri NOW TV”. Ai clienti Amazon abbonati a Now Tv non resterà che scaricare l’app per accedere alle produzioni Sky Original, ai più importanti appuntamenti di Sky Sport e ai migliori film per tutta la famiglia di Sky Cinema.
Trending