Aprono in Italia i negozi Sky

Dopo il Regno Unito
di Matia Venini 4 Dicembre 2020 - 10:41

Saranno hub social dove scoprire tutte le offerte e le innovazioni della piattaforma. Oggi l’inaugurazione del primo spazio a Milano

Dopo l’esperienza avviata lo scorso ottobre nel Regno Unito, Sky apre i suoi negozi anche in Italia. Il primo verrà inaugurato venerdì 4 dicembre in corso Buenos Aires a Milano. Entro la fine del 2020 apriranno i battenti punti vendita anche a Roma, Napoli e Brescia e nel 2021 sono previste 50 aperture in tutto il territorio nazionale.

TUTTA L’OFFERTA DI SKY

Questi nuovi spazi, nelle idee del gruppo, dovranno essere il luogo dove immergersi nell’esperienza Sky e scoprire la varietà dei contenuti della piattaforma, dalla pay tv a Sky Q e alle sue app, da Sky Wifi, il nuovo servizio ultrabroadband in vera fibra, all’offerta streaming di NOW TV. Ma non solo. Nei negozi i clienti potranno anche chiedere assistenza e provare le ultime innovazioni dell’universo Sky. Ovviamente gli spazi opereranno in ottemperanza delle misure di sicurezza anti-Covid, garantendo quindi il distanziamento, l’uso obbligatorio delle mascherine e la disponibilità del disinfettante per le mani.

“SEMPRE PIÙ VICINI AI NOSTRI CLIENTI”

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia”, ha commentato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia. “Semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo”.

ITALIA DOPO IL REGNO UNITO

I negozi di Sky arrivano in Italia dopo l’esperienza del Regno Unito, dove lo scorso 26 ottobre il gruppo ha inaugurato il primo spazio a Liverpool. La compagnia di proprietà di Comcast prevede nel 2021 di aprire punti vendita in tutto il Paese.

Financialounge - Telegram