Contatti

Nuovi incarichi

Fondi fixed interest, le novità nel team Invesco

Nuovi incarichi per i gestori del team con sede a Henley: ecco il dettaglio dei cambiamenti

di Antonio Cardarelli 23 Luglio 2020 21:00
financialounge -  Invesco Paul Causer Team Fixed Interest

Novità in arrivo nel team di Invesco che gestisce i fondi fixed interest. Nell’ottica di sviluppare le competenze professionali all’interno del team, che da oltre 25 anni opera con successo dalla sede di Henley, nell’Oxfordshire, Invesco ha deciso per l’ampliamento delle responsabilità di alcuni gestori, mentre due analisti senior assumeranno il ruolo di gestori.

VALORIZZARE I TALENTI INTERNI


Come spiega la società in una nota, la chiave del successo di questo team, che attualmente gestisce 27,9 miliardi di sterline in asset nell’ambito fixed interest, risiede nel costante sviluppo di un team forte, intraprendente e diversificato. Questo processo si basa sul coaching e sul mentoring quotidiano, che prevede il coinvolgimento attivo dei membri del team nella gestione dei fondi. “Sviluppando i talenti all'interno dell'azienda, possiamo attingere alle nostre migliori risorse, con l’obiettivo di generare i migliori risultati per i nostri clienti”, si legge nella nota di Invesco.

CAUSER: MIGLIOR ESPERIENZA PER I CLIENTI


“Monitoriamo regolarmente le responsabilità all'interno del team e siamo molto orgogliosi del gruppo che abbiamo costituito in 25 anni – ha commentato Paul Causer, Co-Head of Fixed Interest di Invesco - Riteniamo che, riconoscendo e premiando continuamente l'impegno e il contributo delle persone, saremo in grado di fornire ai nostri clienti la miglior esperienza di investimento e di beneficiare della diversità di pensiero che i loro investimenti meritano”.

COSA CAMBIA


Nel dettaglio, ecco cosa cambierà per i seguenti fondi a partire dal 31 agosto.



Non subiranno cambiamenti i seguenti fondi: Invesco Global Unconstrained Bond Fund, Invesco Sterling Bond Fund o the Invesco Global Bond Fund.
Share:
Trending