Contatti

Angelo Meda

Giornata Mondiale degli Oceani, Banor SIM partecipa al webinar di Marevivo

Angelo Meda, responsabile azionario di Banor SIM, ospite di “Blu al Plurale, conversazioni sopra e sotto il mare” insieme a Licia Colò, Alessandro Gasmann e Luca Mercalli a partire dalle 17,30 in diretta streaming

di Antonio Cardarelli 8 Giugno 2020 16:26
financialounge -  Angelo Meda Banor SIM mare sostenibilità

In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Marevivo presenta “Blu al Plurale, conversazioni sopra e sotto il mare”, una diretta streaming di oltre tre ore per parlare dell’importanza del mare e della conservazione dei suoi ecosistemi con rappresentanti delle istituzioni, scienziati, stakeholder e personalità influenti e sensibili alle tematiche ambientali.

GLI OSPITI


Più di 20 ospiti parleranno di mare nell’ambito di tre temi principali: cambiamenti climatici, tutela della biodiversità e inquinamento. Tra gli ospiti l’attore Alessandro Gassmann, Licia Colò e il meteorologo Luca Mercalli (qui il programma completo). Angelo Meda, Responsabile Azionario di Banor SIM, parteciperà al panel “Cambiamenti Climatici ed Economia” in programma alle 18:25 e dedicato alle sfide da affrontare per fare in modo che le leggi economiche si adattino a quelle della natura attraverso un percorso sostenibile e nel rispetto delle risorse marine e naturali.

Ecco il link per seguire la diretta streaming del webinar
Share:
Trending