Contatti

Capital Group

Volatilità e rischio, cosa ci riserva il resto del 2019

Appuntamento a Villa Necchi Campiglio con Capital Group per fare il punto sui mercati e approfondire il ruolo del fixed income nel portafoglio

di Redazione 29 Aprile 2019 14:17
financialounge -  Capital Group volatilità

Cosa ci riserva il resto del 2019? Una domanda quanto mai attuale, vista la difficile interpretazione dell’andamento dei mercati globali. A cercare di rispondere al quesito saranno Robert Lindt e Mark Brett, rispettivamente Macro-economista e Gestore portafogli obbligazionari di Capital Group.

L’APPUNTAMENTO


I due esperti, giovedì 9 maggio a partire dalle 10 presso Villa Necchi Campiglio a Milano, incontreranno gli investitori professionali durante la conversazione dal titolo “La volatilità è per sempre. 2019: il quadro è più nitido?”. La giornata prevede l’introduzione di Hamysh Forsyth, presidente Capital Group Europe, seguito dalla view macro di Lindt e dal focus sul fixed income di Mark Brett.

RISCHI AD ALTA QUOTA


In chiusura il colonnello pilota Vincenzo Sicuso e il dottor Franco Bosio saranno protagonisti di un intervento dal titolo “I rischi vissuti dall’alto”, incentrato sulle analogie tra i rischi ad alta quota e quelli affrontati dagli investitori.
Share:
Trending