Contatti

Invesco

Invesco conferma l'intenzione di muoversi verso un unico brand globale

Il passaggio significa che in un futuro i marchi sussidiari (PowerShares, Perpetual e Timark) saranno unificati preservando le specificità di ogni singolo business.

16 Febbraio 2018 14:18
financialounge -  Invesco Marty Flanagan Perpetual PowerShares Rob Mikalachki Timark

Invesco conferma l'intenzione di passare a un unico brand globale. In pratica, tutti i prodotti e servizi del gruppo (PowerShares, Perpetual e Timark) saranno offerti nel tempo con il brand Invesco.

"Invesco è un marchio ben riconosciuto in molti dei mercati in cui operiamo. Passare a un brand unificato a livello globale rafforza la nostra capacità di commercializzare la nostra gamma completa di prodotti e servizi in modo più efficace e contribuisce a fidelizzare i clienti su più mercati" ha dichiarato Marty Flanagan, Presidente e CEO di Invesco, che ha poi specificato: “Il passaggio ad un marchio unificato non rappresenta alcun cambiamento nelle filosofie o nei processi di investimento. Significa che solo i marchi sussidiari saranno ritirati, nel tempo, a seguito di un periodo di transizione ponderato. I marchi interessati sono PowerShares, Perpetual e Trimark”.

Il riferimento del CEO è all’attenzione che Invesco intende mettere nel garantire e preservare gli approcci e i processi distintivi che ognuno dei marchi sussidiari vanta in tutto il mondo.

“Nel caso di PowerShares, svilupperemo con la stessa determinazione la sua reputazione come pioniere innovativo nel factor investing e negli smart beta. Nel caso di Perpetual, invece, saremo attenti a preservare la sua reputazione legata ad una filosofia e ad un approccio di gestione degli investimenti distintivi che ha aiutato i clienti a raggiungere i loro obiettivi di investimento per molti anni" ha puntualizzato Marty Flanagan, mentre Rob Mikalachki, Chief Investment Officer di Trimark, ha aggiunto: "Quando i nostri clienti scelgono di investire con noi, lo fanno perché credono nella nostra disciplina di investimento. Siamo orgogliosi della storia di Trimark e onoreremo quella storia mantenendo fede al nostro approccio collaudato nel tempo continuando ad investire sotto il brand unico di Invesco”.
Share:
Trending