Contatti

consulenza finanziaria

ITForum, al via domani l'edizione milanese 2017

I principali protagonisti della disruption che caratterizzerà l’anno, a confronto domani al Palazzo delle Stelline.

22 Novembre 2017 08:59
financialounge -  consulenza finanziaria disruption finanza fintech ItForum MiFID II milano settore tecnologico

Il cambiamento nel mondo della consulenza e del trading sta per arrivare. L’accelerazione nell’evoluzione tecnologica e l’avvento di normative in grado di modificare le consuetudini all’interno del mondo bancario e delle reti potrebbero comportare trasformazioni profonde delle regole del gioco sia nell’investment che nel trading.

Cosa cambierà per i professionisti della finanza? Che tipo di portafoglio e a quali asset class conferire maggior peso nella transizione tra il vecchio e il nuovo?

A quaranta giorni esatti dall’avvio della nuova normativa, rappresentanti del mondo associativo, responsabili di rete e le maggiori case di gestione presenti in Italia racconteranno in diretta che cosa stanno modificando al loro interno e su quali approcci puntare per vincere la sfida di MiFID II.

In parallelo, esponenti del mondo delle criptovalute, dei system trading e del FinTech si riuniranno per fare il punto sui mercati partendo da dove ci eravamo lasciati, esattamente sei mesi fa a Rimini.

Saranno questi gli argomenti intorno ai quali verranno allestiti i workshop e i confronti all’interno di ITForum Milano.

Il mondo dei professionisti della finanza darà appuntamento agli investitori domani 23 novembre, dalle ore 9 alle 18, al Palazzo delle Stelline a Milano, dove, attraverso cinquanta espositori e venti tavole rotonde, verranno presentati nuovi processi, prodotti e analisi sulle migliori opportunità di trading e di investimento sui mercati.
Share:
Trending