Contatti

CNR Radio FM

“Conti alla Rovescia”, da stasera on air

Al via la trasmissione radiofonica di approfondimento economico-finanziario di FinanciaLounge, in onda sul network CNR Radio FM, che raggiunge oltre 5 milioni di ascoltatori.

19 Ottobre 2017 14:56
financialounge -  CNR Radio FM Conti alla Rovescia FinanciaLounge

Conti alla Rovescia, nuova striscia di approfondimento economico-finanziario, sbarca sul primo network nazionale, che raggruppa le migliori emittenti radiofoniche regionali.

Parte questa sera, infatti, la striscia radiofonica tematica firmata FinanciaLounge. Un nuovo appuntamento per i radioascoltatori, ogni giovedì alle ore 19:00: tre minuti per approfondire economia, finanza e mercati, attraverso interviste con i protagonisti del settore.

La trasmissione, unica nel suo genere, nasce dalla partnership fra FinanciaLounge, piattaforma online indipendente specializzata nell’approfondimento e nell’informazione su economia finanza e risparmio, e CNR Radio FM, syndication radiofonica, che distribuisce quotidianamente giornali radio e trasmissioni di approfondimento.

FinanciaLounge, brand di Prodesfin, già forte della propria consolidata esperienza sul Web, vuole così incrementare la propria audience, raggiungendo anche i 5 milioni di ascoltatori del network CNR Radio FM, attraverso le sue emittenti, che trasmetteranno in esclusiva, e a reti unificate, in prime time radiofonico.

Le trasmissioni saranno fruibili anche via Internet, attraverso podcast on demand, direttamente sulla piattaforma d’informazione FinanciaLounge.com.

“Dopo gli accordi strategici con Repubblica.it e Business Insider, siamo lieti di presentare al mercato questo nuovo prodotto editoriale - ha commentato Paride Cleopazzo, CEO di Prodesfin - che consentirà di esprimere a pieno le sinergie fra i nostri contenuti e la capillarità territoriale del secondo network radiofonico italiano”.

L'elenco completo delle frequenze è consultabile sulla pagina dedicata alla trasmissione.
Share:
Trending