Contatti

Diana Chiu

Vontobel, Diana Chiu nominata Credit Analyst per la sede di New York

La boutique Fixed Income di Vontobel Asset Management, dopo Zurigo e Londra,  rafforza le proprie risorse sul reddito fisso negli Stati Uniti.

21 Settembre 2017 09:47
financialounge -  Diana Chiu mercati obbligazionari mercato del credito Mondher Bettaieb USA Vontobel

Vanta un bagaglio di sette anni di esperienza nella ricerca del credito nel settore degli investimenti, sia investment grade che high yield. E, prima di entrare a far parte di Vontobel, ha lavorato per Barclays Capital a New York come credit analyst interessandosi di diversi settori tra cui media, tecnologia e prodotti di consumo.

Lei è Diana Chiu, la nuova Credit Analyst di Vontobel Asset Management con sede a New York.

"La nomina di Diana riflette il nostro impegno nello sviluppare la strategia Global Corporate Bond Mid Yield, una componente chiave dei quasi 9 miliardi di franchi svizzeri in corporate credit gestiti all'interno della boutique Fixed Income. È anche un passo importante per incrementare il team di ricerca presente a New York con Jim Stahl a gestire la parte dei crediti ad alto rendimento statunitensi", ha dichiarato Mondher Bettaieb, Head of Corporate Bonds di Vontobel Asset Management, il cui riferimento è anche al fatto che nel mercato delle obbligazioni societarie a livello mondiale, gli Stati Uniti rappresentano la parte integrante della strategia Global Corporate Bond Mid Yield della boutique Fixed Income, lanciata nel 2015.

In oltre 20 anni di esperienza, Vontobel Asset Management ha accumulato, come casa di investimenti a reddito fisso, competenza in tutti i principali segmenti dalle obbligazioni flessibili globali a quelle societarie, dal debito del mercato emergente alle obbligazioni globali e svizzere, dal reddito fisso unconstrained alle asset-backed securities.
Share:
Trending