Invesco ha assunto
Gareth Isaac affidandogli il nuovo ruolo di responsabile degli investimenti EMEA per il team fixed income.
Gareth Isaac, che riporterà a Rob Waldner, Chief strategist e responsabile del multi-settore team per l’Invesco Fixed Income (IFI), sarà responsabile della crescita della divisione sia a livello globale che per la regione EMEA, sostenendo Nick Tolchard, responsabile EMEA per l’IFI.
Gareth Isaac, che vanta una lunga esperienza nel settore fixed income a livello internazionale avendo lavorato in precedenza in Schroders, GLG Partners, SG Asset Management, Newton Investment Management e Axa Investment Management, guiderà la gestione del portafoglio e l’indirizzo di investimento strategico del team macro globale di Invesco a Londra: inoltre rappresenterà l’EMEA nella squadra di Invesco che si occupa di strategia di investimento della divisione fixed income.
"Le credenziali di Gareth per sviluppare e garantire solide strategie d’investimento e la sua profonda esperienza nei mercati del reddito fisso fanno di lui il candidato ideale per questo nuovo ruolo” ha commentato Nick Tolchard che ha poi aggiunto: “Si tratta di un professionista altamente credibile e rispettato nel settore e non vediamo l'ora di lavorare insieme per offrire un'esperienza d’investimento con il più elevato standing ai nostri clienti a livello globale".
** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Invesco