Contatti

EMEA

Gareth Isaac, nuovo responsabile del team fixed income EMEA

Gareth Isaac, proveniente da Schroders, ha assunto l’incarico, creato ad hoc per lui, con l’obiettivo far crescere la divisione fixed income a livello globale.

6 Gennaio 2017 08:00
financialounge -  EMEA Gareth Isaac Invesco mercati obbligazionari Nick Tolchard

Invesco ha assunto Gareth Isaac affidandogli il nuovo ruolo di responsabile degli investimenti EMEA per il team fixed income.

Gareth Isaac, che riporterà a Rob Waldner, Chief strategist e responsabile del multi-settore team per l’Invesco Fixed Income (IFI), sarà responsabile della crescita della divisione sia a livello globale che per la regione EMEA, sostenendo Nick Tolchard, responsabile EMEA per l’IFI.

Gareth Isaac, che vanta una lunga esperienza nel settore fixed income a livello internazionale avendo lavorato in precedenza in Schroders, GLG Partners, SG Asset Management, Newton Investment Management e Axa Investment Management, guiderà la gestione del portafoglio e l’indirizzo di investimento strategico del team macro globale di Invesco a Londra: inoltre rappresenterà l’EMEA nella squadra di Invesco che si occupa di strategia di investimento della divisione fixed income.

"Le credenziali di Gareth per sviluppare e garantire solide strategie d’investimento e la sua profonda esperienza nei mercati del reddito fisso fanno di lui il candidato ideale per questo nuovo ruolo” ha commentato Nick Tolchard che ha poi aggiunto: “Si tratta di un professionista altamente credibile e rispettato nel settore e non vediamo l'ora di lavorare insieme per offrire un'esperienza d’investimento con il più elevato standing ai nostri clienti a livello globale".

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Invesco

Share:
Trending