Alessandro Aspesi

Al via dal 3 novembre il roadshow per affrontare il 2017 con una marcia in più

Il roadshow di Columbia Threadneedle Investments partirà il prossimo 3 novembre e si snoderà in quattro diverse città: Bologna, Padova, Milano e Torino.

28 Ottobre 2016 09:45
financialounge -  Alessandro Aspesi Columbia Threadneedle Investments Craig Nowrie David Oliphant James Waters Maya Bhandari roadshow Scatta con la cedola!
financialounge -  Alessandro Aspesi Columbia Threadneedle Investments Craig Nowrie David Oliphant James Waters Maya Bhandari roadshow Scatta con la cedola!

Sarà riservato ai consulenti finanziari e agli intermediari qualificati, partirà il prossimo 3 novembre da Bologna per spostarsi, successivamente a Padova (8 novembre), quindi a, Milano (9 novembre) per chiudere a Torino (10 dicembre) e analizzerà le prospettive di mercato per il 2017 e approfondirà le strategie a cedola che creano valore per i clienti.

Stiamo parlando del roadshow dal titolo “Scatta con la cedola!” organizzato da Columbia Threadneedle Investments che, per l’occasione, ha invitato in Italia i gestori e gli specialisti di mercato direttamente dalla sala investimenti della società: Maya Bhandari, Gestore del fondo [tooltip-fondi codice_isin="LU0640488994"]Threadneedle (Lux) Global Multi Asset Income[/tooltip-fondi], David Oliphant, Direttore per il mercato obbligazionario investment grade, James Waters, Client Portfolio Manager per il reddito fisso, e Craig Nowrie, Client Portfolio Manager del team Multi Asset.

Esperti che si confronteranno in un dibattito sui mercati e approfondiranno le tematiche che più incontrano le esigenze dei clienti in questo momento, fra cui quella di combinare flusso cedolare e crescita del capitale.

“Il roadshow costituisce un’occasione molto importante ed unica per incontrare direttamente i nostri gestori e specialisti dell’investimento e comprendere le loro aspettative relative al nuovo anno alla luce di condizioni di mercato sempre mutevoli e di importanti cambiamenti sia a livello politico che economico” ha tenuto a sottolineare Alessandro Aspesi, Country Head Italia di Columbia Threadneedle Investments.

Per ogni ulteriore informazione e per registrarsi al roadshow, si può visitare il sito scattaconlacedola.com, realizzato appositamente per l’evento.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Columbia Threadneedle Investments

Trending