Contatti

Andrew Balls

Strategie globali e dei mercati emergenti, due nuovi arrivi di alto standing

11 Luglio 2016 09:58
financialounge -  Andrew Balls Dan Ivascyn Gene Frieda Michael Gomez PIMCO Yacov Arnopolin
Si chiamano Gene Frieda e Yacov Arnopolin e sono i due nuovi ingressi di elevato standing professionale approdati nella sede PIMCO di Londra.

In particolare, Gene Frieda, assume il ruolo di Executive Vice President e Global Strategist per le strategie globali e dei mercati emergenti, mentre Yacov Arnopolin è Executive Vice President e Gestore per i mercati emergenti. Inoltre Gene Frieda, riferirà ad Andrew Balls, Managing Director e Chief Investment Officer – Reddito fisso globale di PIMCO mentre Yacov Arnopolin riporterà a Michael Gomez, Managing Director e Responsabile del team di gestione di portafogli dei mercati emergenti di PIMCO.

"Con Gene e Yacov ci assicuriamo due straordinari professionisti, che andranno ad arricchire le nostre competenze in fatto di analisi macroeconomica globale e di gestione di portafogli dei mercati emergenti” ha dichiarato Dan Ivascyn, Managing Director e Group Chief Investment Officer di PIMCO che ha poi aggiunto: “La loro profonda esperienza rafforzerà il processo d'investimento di PIMCO, aiutandoci a cogliere le opportunità d'investimento che ravvisiamo per i nostri clienti nei mercati emergenti”.
Share:
Trending