Contatti

Assogestioni

Salone del Risparmio, ecco le prime novità dell’edizione 2016

24 Settembre 2015 12:55
financialounge -  Assogestioni Fabio Galli Jean-Luc Gatti salone del risparmio SDR16
L’edizione numero sette del Salone del Risparmio, l’evento italiano del risparmio gestito ideato da Assogestioni, si terrà dal 6 all’8 aprile 2016 in un nuovo sito: sarà il MiCo di Milano, un’area espositiva in Via Gattamelata, di oltre 10mila mq, nel più grande Centro Congressi d’Europa.

La struttura che farà da sfondo all’edizione 2016 del Salone del Risparmio, gode del vantaggio di poter ospitare tutti i partecipanti in un’unica grande area espositiva. Tra i 10 main partner confermati anche per l’edizione 2016 figurano Anima SGR, Invesco Asset Management, J.P. Morgan Asset Management, Pictet & Cie, Pioneer Investment Management, mentre  cresce del 30%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, il numero di aziende che hanno già aderito alla prossima edizione della manifestazione.

“Il Salone del Risparmio cresce e non solo numericamente. Manteniamo il focus sui contenuti che, per la prossima edizione, saranno presentati con una nuova ed inedita formula in grado coinvolgere maggiormente il pubblico eterogeneo di partecipanti. Vogliamo garantire a tutti la possibilità di approfondire i numerosi temi trattati in modo più coinvolgente ed efficace. L'obiettivo principale della manifestazione è quello di offrire un’esperienza di qualità grazie a contenuti attuali e originali" ha dichiarato Fabio Galli, direttore generale di Assogestioni, mentre Jean-Luc Gatti, responsabile Salone del Risparmio e Direttore Comunicazione Assogestioni ha aggiunto: "Quando una famiglia si allarga il più delle volte non può fare a meno di lasciare la cara vec­chia abitazione per trasferirsi in una casa più adatta alle nuove necessità. Questo trasferimento fa parte della normale evoluzione di un evento che negli anni è diventato l’appuntamento di riferimento per la sua industria, riuscendo a coinvolgere un numero crescente di aziende e operatori del settore”.
Share:
Trending