educazione finanziaria

Finanza in 3D, il tour con protagonisti tre asset manager

7 Luglio 2015 14:45
financialounge -  educazione finanziaria evento Finanza in 3D Invesco J.P. Morgan Asset Management Schroders
financialounge -  educazione finanziaria evento Finanza in 3D Invesco J.P. Morgan Asset Management Schroders
Un mese: ottobre. Quattro tappe in altrettante città italiane: Padova il 7 ottobre, Torino l’8 ottobre, Bologna il 21 ottobre e Napoli il 22 ottobre. E, soprattutto, tre asset manager di rilevanza internazionale, in anteprima assoluta per il nostro paese, organizzatori attivi della manifestazione: Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders.

È questo il profilo di Finanza in 3D il tour riservato ai professionisti della consulenza finanziaria tramite il quale le tre case d’investimento intendono condividere la propria expertise. In un contesto in cui il settore del risparmio gestito mostra importanti segnali di crescita e, in parallelo, evidenzia esigenze differenti rispetto al passato, l’innovazione, l’attenzione al cliente e i tempi di risposta sono fra gli elementi fondamentali che possono creare valore aggiunto.


Il tour Finanza in 3D prende spunto proprio da questa idea di fondo e, in virtù dei contenuti maturati e sviluppati dai tre asset manager sponsor della manifestazione, ha l’obiettivo di condividere lo stesso palcoscenico per focalizzare l’attenzione nei confronti dei consulenti finanziari. A fare da location degli incontri nelle quattro tappe del tour Finanza in 3D saranno le sale cinematografiche della catena The Space Cinema.


Una cornice insolita che, alla stregua in una vera e propria prima da film, vedrà sfilare sul red carpet i gestori internazionali delle tre case di investimento ognuna delle quali, durante le varie tappe dell’evento, illustrerà le proprie soluzioni di investimento per affrontare al meglio l’attuale complesso contesto economico-finanziario, e analizzerà le strategie per far fronte alla crescente domanda di diversificazione da parte degli investitori.
Trending