Contatti

corsi di formazione

SdR 2015, registrati ad oggi già 4.000 partecipanti

20 Febbraio 2015 10:05
financialounge -  corsi di formazione salone del risparmio SDR15
L’importanza del know how come strumento per la competitività. Anche quest’anno il Salone del Risparmio, in programma dal 25 al 27 marzo 2015 a Milano, mette in agenda questo tema certificando le sue conferenze: 60 ore di formazione per tre giorni dedicati, anche, all’aggiornamento delle figure professionali che gravitano intorno all’industria del risparmio gestito.
Il programma della principale manifestazione in Italia dedicata al risparmio gestito, prevede in particolare che i professionisti della distribuzione, della consulenza finanziaria e i gestori che, ad oggi, superano il 70% degli iscritti, avranno la possibilità di partecipare a 10 corsi certificati da Efpa Italia: per la prima volta quest’anno, inoltre, 7 seminari, tutti a cura di Assogestioni, saranno accreditati da Cfa Institute.
Momenti di formazione saranno dedicati, durante la tre giorni, anche agli avvocati e i commercialisti. Come lo scorso anno, il Salone del Risparmio 2015 offrirà ai partecipanti la possibilità di costruirsi il proprio personale percorso di conferenze. Lo consente attraverso le sette aree tematiche previste, Formazione, Cultura finanziaria, Normativa e Fiscalità, Portafoglio su misura, Risparmio ed economia reale, Consulenza, reti e distribuzione, Prodotti e servizi finanziari, grazie alle quali il Salone si trasforma in evento fatto su misura delle esigenze di ogni singolo partecipante.
La manifestazione, che ha aperto le iscrizioni alle singole conferenze, www.salonedelrisparmio.com, registra ad oggi già 4.000 partecipanti.
Share:
Trending