Contatti

Fidelity LIVE Roadshow 2015

Ecco le date del nuovo Fidelity LIVE Roadshow

12 Gennaio 2015 12:30
financialounge -  Fidelity LIVE Roadshow 2015 Francesca Martignoni Paolo Federici
Dal prossimo 14 gennaio fino al 5 marzo per un totale di 40 tappe in giro per tutta l’Italia: sono queste le date relative al nuovo Fidelity LIVE Roadshow - Obiettivo 2015 di Fidelity Worldwide Investment, l’evento riservato ai soli operatori professionali, in particolare ai promotori finanziari e ai private banker di tutta Italia, ai quali Fidelity espone le proprie analisi sugli scenari che si vanno delineando per il 2015.

“Il 2015 si apre con la conferma di trend strutturali, quali il calo del prezzo del petrolio e il rafforzamento del dollaro, ma anche con fattori geopolitici come le tensioni legate alla possibile uscita della Grecia dall’Euro. Nella nuova edizione del roadshow saranno analizzate le prospettive e la sostenibilità dei principali trend di mercato che hanno caratterizzato il 2014 e verranno discusse le possibili conseguenze di politiche monetarie divergenti, del calo delle materie prime e del rafforzamento del dollaro. Guarderemo anche alle potenziali aree di criticità da monitorare con maggiore attenzione” sottolinea Paolo Federici, Managing Director Southern Europe and Latin America di Fidelity Worldwide Investment mentre Francesca Martignoni, Country Head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment, aggiunge: “Anche in occasione del roadshow 2015 metteremo al centro gli investitori, i loro bisogni e gli strumenti più adatti a soddisfarli. In quest’ottica approfondiremo le soluzioni che meglio possono dare risposta a clienti sempre più esigenti a valle di un 2014 positivo e che hanno di fronte un 2015 nel quale selettività e flessibilità saranno la chiave per affrontare anche i momenti di maggiore volatilità. Saranno quindi presentate le soluzioni più adatte per questa fase di mercato con l'obiettivo di offrire ai consulenti e ai loro clienti rendimenti interessanti sempre, però, con un occhio attento al contenimento della volatilità”.

Di seguito riportiamo le date del roadshow e invitiamo i professionisti della consulenza finanziaria a iscriversi alle tappe direttamente dal sito di Fidelity, alla pagina qui linkata.

14 gennaio - Parma
15 gennaio - Torino
20 gennaio - Milano
21 gennaio - Roma
22 gennaio - Napoli
27 gennaio - Firenze
28 gennaio - Bologna
29 gennaio - Padova
29 gennaio - Genova
10 febbraio - Ancona
10 febbraio - Brescia
11 febbraio - Pescara
11 febbraio - Palermo
12 febbraio - Bari
12 febbraio - Catania
17 febbraio - Bergamo
17 febbraio - Viareggio(pi)
18 febbraio - Verona18 febbraio - Treviso
19 febbraio - Bolzano
19 febbraio - Udine
24 febbraio - Alessandria
24 febbraio - Salerno
24 febbraio - Varese
25 febbraio - Caserta
25 febbraio - Novara
25 febbraio - Vicenza
26 febbraio - Frosinone
26 febbraio - Cuneo
26 febbraio - Trieste
3 marzo - Mantova
3 marzo - La Spezia
3 marzo - Como
4 marzo - Forli
4 marzo - Taranto
4 marzo - Modena
5 marzo - Lecce
5 marzo - Cagliari
5 marzo - Perugia
Share:
Trending