Contatti

Invesco

In Italia il summit europeo 2014

18 Dicembre 2014 14:20
financialounge -  Invesco Sergio Trezzi
Il 16 e 17 dicembre all’Hotel Regina Palace di Stresa, sul Lago Maggiore si è svolto, per la prima volta in Italia, il summit europeo di Invesco.

A fare gli onori di casa Sergio Trezzi, Country head per l’Italia e Head of Sales and Client Service retail Continental Europe, che ha accolto i 200 manager europei del Gruppo per il loro confronto annuale con Martin Flanagan, presidente e CEO di Invesco dal 2005.

Un evento che ogni anno assume un rilievo strategico di rilievo durante il quale, infatti, le prime linee di management di tutti i paesi europei in cui opera la società, Gran Bretagna inclusa, fanno il punto delle strategie di sviluppo e di mercato per il 2015.

L’evento di quest’anno rappresenta pertanto una testimonianza dell'estrema importanza assunta dall’Italia nel contribuire alla crescita del business Invesco in Europa. Il mercato italiano, con circa 15 miliardi di euro di patrimonio complessivo in gestione, costituisce infatti uno di quelli più dinamici nei quali opera il Gruppo che, con 804 miliardi di dollari di asset in gestione in tutto il mondo (dati al 30/11/14), è uno dei maggiori operatori indipendenti nel risparmio gestito a livello globale.
Share:
Trending