Contatti

Arthur Lev

Morgan Stanley gestore azionario USA dell’anno

17 Febbraio 2014 14:10
financialounge -  Arthur Lev Dennis Lynch gestore Gregory Fleming mercati azionari USA
L'eccellente gestione di quattro fondi focalizzati su Wall Street dal Morgan Stanley Focus Growth al Morgan Stanley Growth, dal Morgan Stanley Mid Cap Growth al Morgan Stanley Small Company Growth. Un team, quello Growth, con un eccellente reputazione a livello internazionale. Un manager, Dennis Lynch, responsabile del Growth Investing presso Morgan Stanley Investment Management.

Tutto questo è, in estrema sintesi, il team Growth di Morgan Stanley Investment Management eletto da Morningstar gestore dell'anno nella categoria US Domestic-Stock: un riconoscimento che, come la tessa Morningstar tiene e precisare, premia i gestori che hanno realizzato ottime performance non solo nel 2013 ma anche eccellenti rendimenti corretti per il rischio nel lungo periodo, e che hanno saputo amministrare bene il capitale sociale del fondo.

"Le nostre più sentite congratulazioni a Dennis Lynch e al team Growth per questo straordinario risultato. Il "Fund Manager of the Year" di Morningstar è uno dei riconoscimenti più ambiti del settore e questo traguardo testimonia il costante impegno profuso dalla nostra azienda per conseguire risultati finanziari eccellenti. Con Dennis e il suo Team, Morningstar ha scelto professionisti dell’investimento che lavorano in modo straordinario da molti anni al servizio dei nostri clienti” ha commentato Gregory J. Fleming, Presidente di Morgan Stanley Investment Management e Morgan Stanley Wealth Management mentre Arthur Lev, responsabile del dipartimento Long-Only di Morgan Stanley Investment Management ha aggiunto:

"La conquista del titolo Morningstar Fund Manager of the Year per la categoria US Domestic-Stock da parte di Dennis Lynch e del team Growth è per noi grande motivo d'orgoglio. Morningstar ha premiato una filosofia d'investimento vincente, che pone l'accento su investimenti a lungo termine in società con vantaggi competitivi intrinseci sostenibili e una dedizione condivisa per il lavoro di squadra, che crea un ambiente nel quale investitori di rilievo internazionale trovano soluzioni per implementare le proprie strategie".

Morgan Stanley Investment Management, congiuntamente alle consociate specializzate in servizi di consulenza finanziaria, vanta un organico formato da oltre 560 professionisti dislocati in tutto il mondo e al 30 settembre 2013 controllava un patrimonio complessivo di 360 miliardi di dollari. Morgan Stanley Investment Management offre strumenti d’investimento strutturati per generare elevato extra-rendimento nel lungo termine, un servizio d’eccellenza e una vasta gamma di soluzioni finanziarie dedicate a un portafoglio di clienti estremamente eterogeneo, tra cui figurano governi, istituzioni, grandi aziende e privati di tutto il mondo.
Share:
Trending