Contatti

affidabilità

Il viaggio della consapevolezza finanziaria

12 Novembre 2013 22:10
financialounge -  affidabilità evento Invesco John Greenwood Lewis Aubrey-Johnson Oltre il rendimento promotori finanziari Scott Wolle stabilità Thorsten Paarmann
Una vetta di circa 7.000 metri. Da scalare con l’aiuto, fondamentale, di guide esperte, con l’obiettivo di riuscire, una volta giunti in cima, a scrutare il panorama dall’alto, con la migliore visuale possibile.

Fuor di metafora, Invesco ha organizzato un incontro con clienti professionali, investitori qualificati e collocatori di fondi, per affrontare in modo originale un percorso capace di superare il concetto delle singole asset class d’investimento per arrivare ad avere la piena consapevolezza delle proprie necessità e della soluzione di portafoglio più appropriata per soddisfarle.

I due incontri, battezzati "Oltre il rendimento - Il Viaggio", si terranno il 3 e il 4 dicembre prossimi, rispettivamente a Roma e a Milano, e sono stati studiati esattamente come la scalata di una montagna: si partirà insieme dal campo base fino a raggiungere quota 6.848 m, la vetta dell’Ama Dablam, l’essenza stessa di Invesco.

La vetta fa parte della catena orientale dell'Himalaya, in Nepal, ed è stata scelta per rappresentare i valori chiave di Invesco: solidità, stabilità e affidabilità nel tempo. Tuttavia, dal momento che il percorso potrebbe rivelarsi pieno di insidie e ostacoli, per raggiungere la meta si renderà necessario un’accurata preparazione, un elevato standing professionale e una pluriennale competenza.

Per raggiungere questo obiettivo, Invesco ha pensato di ricorrere, in questo tragitto, a guide esperte, dei professionisti degli investimenti che si sono contraddistinti nel panorama finanziario internazionale per eccellenza e qualità:

John Greenwood, Capo Economista di Invesco Ltd.
Lewis Aubrey-Johnson, Product Director di Invesco Pan European High Income Fund, Henley (UK)
Scott Wolle, Gestore di Invesco Balanced-Risk Allocation Fund, Atlanta
Thorsten Paarmann, Gestore di Invesco Pan European Structured Equity Fund, Francoforte.

Per maggiori informazioni visita il sito www.oltreilrendimento.it, dove potrai consultare il programma, conoscere i relatori e porre una domanda ai gestori.

Ti invitiamo a registrarti per partecipare all'esclusivo evento di Invesco.

Share:
Trending